Masi Agricola, una storia di buon vino e di buoni investimenti

Masi Agricola, una storia di buon vino e di buoni investimenti

2 novembre 2018 0 Di religio

Se parliamo di eccellenze italiane e di buon vino dobbiamo necessariamente soffermarci sulla storia della famiglia Boscaini, di come l’azienda vinicola da loro diretta abbia reso un ottimo servizio alla Valpoliccella e al prestigio del buon vino italiano.

L’azienda Masi, è un’azienda vinicola a gestione quasi familiare, infatti, molti componenti della famiglia lavorano ormai da generazioni nel settore, e da quando è avvenuta la quotazione in borsa un valido supporto viene da alcuni uomini di business.

La Masi, con la sua tenuta, i suoi campi splendidamente curati e le sue cantine sono sicuramente una tappa obbligata per coloro i quali sono amanti del buon vino italiano, ma anche per coloro che fanno tradign online.

Il titolo Masi negli ultimi sei mesi non è andato benissimo, dovuto alla concorrenza e a un riassestamento nella gestione, ma negli ultimi giorni il trand sembra aver invertito rotta e le quotazioni hanno nuovamente segnato dei segni positivi alla fine della giornata.

Noi siamo propensi a considerare che l’azienda Masi sia da considerarsi tra i potenziali buoni investimenti nel medio termine.

Ricordiamo che l’azienda fa parte delle 19 aziende considerate al top del vino mondiale e che i mercati asiatici stanno ultimamente acquistando grandi quantità del nostro prestigioso nettare nazionale.